Hooligans della Zanzara

N.B. Le foto in questo blog sono prese da google oppure di Paola Mills che ci ha autorizzati http://www.koinup.com/paolamills/

sabato 12 ottobre 2013

“RadioBelva” Gli ospiti

Dott. Genitale incompreso – Tuttologo

 Devo dire che la trasmissione “radio belva” trasmessa da Rete4 e condotta da G. Cruciani mi ha divertito. Unico appunto riguarda gli ospiti; non tutti erano interessanti e stimolanti. Senza dubbio sono stati utili per quella che era la finalità della trasmissione: affrontare il problema delle gravidanze indesiderate (d’ora in poi GI).

Procedendo per importanza è giusto cominciare con il principe di… (nn mi ricordo) che per 60 secondi buoni ci ha ricordato come il nobile apprezzi le orge senza porre alcuna distinzione sul sesso dei partecipanti; che è poi quello che pensiamo tutti. Ha rammentato che con le orge non c’è alcun pericolo di GI soprattutto se l’eiaculazione avviene nei pressi di deretani maschili.

 Vittorio sgarbi si è comportato come gli autori volevano che si comportasse: merda, cazzo, stronzo e troia sono stati i vocaboli ricorrenti enunciati dell’illustre professore. Egli ci ha illustrato attraverso la sua forbita dialettica, e con la nota cultura, a proposito di gravidanze indesiderate, il senso del dipinto di Giotto, “la nascita di Gesù” (So già che non vi è sembrato questo l’oggetto del suo panegirico, ma considerato la delicatezza dell’argomento, è stato trasmesso come messaggio subliminale. E noi di delirio vaginale conosciamo il modo di decriptarlo)





 Vittorio sempre rimanendo in linea con il tema della trasmissione, ha spiegato ad una tipa in studio quanto inutile fosse la sua presenza in vita: “Tu sei niente” ha sbottato, provocando il consenso di gran parte dei telespettatori. 
La signora non ha risposto, ma le sue labbra in silicone lo hanno mandato a fanculo. Maleducate. Ha poi ha attaccato una insulsa vecchiaccia chiarendo a noi spettatori ignari, che quella stronza sarebbe già dovuta essere morta da un po’.


 Ha inveito anche contro il conduttore, ma è parso un po’ sforzato questa volta, forse l’effetto della cocaina si stava affievolendo.
 Interessante la partecipazione del signor Emilio Fede in qualità di giornalista-inviato (Non fate quella faccia: a volte le cose più incredibili sono quelle vere). Anche lui ha discusso di gravidanze indesiderate, in particolare la nascita di SEL. Ha rivolto domande puntuali, intelligenti, pungenti agli appartenenti del misterioso movimento politico eletto grazie al pd, ma che sta all’opposizione.
 Il mitico Emilio ci ha chiarito, senza ombra di dubbio, l’inutilità dell’esistenza in vita del movimento in questo parlamento e di quanto sia stata indesiderata la sua nascita, soprattutto per gli appartenenti al PDL: senza SEL avrebbero vinto le elezioni.



 Gli appartenenti di Sel, scoperta la loro inutilità, hanno criticato il conduttore (perché gli autori avrebbero dovuto avvertirli prima della sconcertante notizia )e se ne sono andati mesti verso l’uscita A. L’uscita B porta al Bar “Da Pino”. Spariti.
 Tra gli ospiti da ricordare, non possiamo non menzionare, un pazzo grasso oramai ottantenne, con problemi di personalità multipla. A volte ha dichiarato di chiamarsi Fantozzi, altre volte Fracchia. Evidentemente una gravidanza indesiderata. Quando un illustre professore lo ha giustamente accusato di razzismo per alcune frasi sconvenienti pronunciate sul meridione d’Italia, l’anziano si è trasformato in una terza persona tale Paolo Villaggio, dichiarandosi un razzista del cazzo.



 Molti tuitteri (a proposito se volete porre domande ai membri dello staff fatelo tramite questo Hashtag @deliriovaginale) mi hanno chiesto che cosa sia successo con i tipi di “Alba Dorata” e soprattutto chi siano costoro. Anche io che, in genere, ho la verità in tasca, ho avuto difficoltà a capire in pieno il senso della loro partecipazione. C’è chi dice che Alba Dorata sia un movimento di origine greca di natura fascista e nazionalista, ma ho forti dubbi. Altri sostengono che sia una droga sintetica da ingerire prima di coricarsi, con effetti sorprendenti al risveglio. Nemmeno questa teoria è condivisibile.
 In realtà Alba Dorata è un movimento di folk napoletano. Sono molto noti per il cantante muto. Un’altra G.I. Protestavano con Cruciani poiché lo stimato conduttore aveva promesso, secondo loro, vitto e alloggio poi successivamente negato (si mormora che sia a causa del budget richiesto dalle labbra in silicone della tipa). Arrabbiati hanno rifiutato di esibirsi e il cantante con il linguaggio dei segni ha rivolto agli autori frasi irriferibili. Sia chiaro: non perché offensive (non vogliamo querele), ma poiché il bravo cantante muto è pure semi analfabeta. Infatti con i segni sa contare fino a tre e non conosce le vocali.



 Per concludere vale la pena ricordare l’ultimo ospite: David Parenzo. Bruttino con la voce stridula, con una certa somiglianza con il mai troppo compianto Riccardo Schicchi, è rimasto silenzioso per tutta la sera se non quando ripeteva in loop frasi pronunciate dal conduttore. Change org ha aperto una petizione rivolta Rete 4 per dirottare il suo stipendio a favore di giornalisti disoccupati. La sua più che indesiderata è una gravidanza inutile.


....continua qui

Nessun commento:

Posta un commento

lasciateci il nostro #deliriovaginale ridateci #radiobelva