Hooligans della Zanzara

N.B. Le foto in questo blog sono prese da google oppure di Paola Mills che ci ha autorizzati http://www.koinup.com/paolamills/

lunedì 14 ottobre 2013

C'era una volta il lieto fine...poi arrivò #radiobelva

Miss Fisherman's in fase interrogativa !



Da giovedì raccolgo, con difficoltà, la rassegna stampa su Radio Belva. Dico con difficoltà perché ne parla e scrive chiunque, non solo la solita critica del talk, ma anche la massaia al supermercato, sono un pò stupita!
 Quello che mi pare di aver capito è che erano tutti seduti sulla riva del fiume! E la cosa, scusatemi, ma mi lascia un pò perplessa!
Come se tutti non aspettassero altro! Perché?
Ora, perdonatemi, ma io sono cresciuta guardando" Drive in" e "Quelli della notte", di nascosto che mamma nn voleva!







 Non ho mai sentito simili levate di scudi nemmeno quando qualcuno ha invitato un terrorista in prima serata. Ma che cosa è successo?

Possibile ci sia tanta voglia di rivalsa sul duo della Zanzara?
Che cosa da così fastidio dei due da percepire tutto questo godere nel massacrarlo con la critica, con i tuit a 4 giorni di distanza, con i commenti in altre trasmissioni!
Gli ospiti di un circo! Quelli han dato fastidio!
La rappresentazione grottesca di quelli che tutti giornalmente invitano nei talk?

Mia Ceran ha detto una cosa saggia a tvtalk " nn è mai successo che si fermasse un programma senza dargli il tempo di crescere", quanta ipocrisia, aggiungo io!
 2,7% su un canale x anziani, mantenuti fino alla fine, fin troppo, quello non era il canale, tanti di noi si son tappati il naso x guardarli.
Non ci piace rete4, non è una rete seguita dagli under 60, visto anche il motivo per cui esiste.
 Ma chiudere una trasmissione sostenendo quel che si sostiene, cazzo quale ipocrita messaggio!
Ma l'avete ascoltata #deliriosantanche' tutta l'estate? O solo Berlusconi in tutti questi anni?
Cos'è il "ti piscio in culo " di Sgarbi che ha sconvolto? Ho sentito bimbi di 8 anni dire di peggio!



Non voglio difendere il personaggio, scomodo, i suoi programmi, da capire, ma non riesco a comprendere il godere che si percepisce leggendo le vostre pesanti e identiche (copiate) critiche a Radio Belva.
 A fine anno, quando si ricorderanno i programmi tv 2013, questa prima di RadioBelva sarà tra gli indimenticabili!

 Che sia tutta un'operazione di marketing? Parlatene male purché ne parliate? Non capisco!
A me la trasmissione è piaciuta, era come me l'aspettavo! Ho provato profondo disgusto verso Sgarbi, ma mi disgusta da sempre #barzotman :)



Perché questo attacco mediatico a Radio Belva, non c'avete da parlare di Grillo e Renzi e i clandestini?



Nessun commento:

Posta un commento

lasciateci il nostro #deliriovaginale ridateci #radiobelva