Hooligans della Zanzara

N.B. Le foto in questo blog sono prese da google oppure di Paola Mills che ci ha autorizzati http://www.koinup.com/paolamills/

domenica 20 ottobre 2013

La posta settimanale della Zanzara - Da #caramellafarfugliante

Dottor Genitale incompreso - Tuttologo

 Una ascoltatrice della zanzara ci ha inviato un’email che mi ha spaventato alquanto.
Mi ha scritto frasi sconnesse e senza un minimo di filo logico, citando Dio e alcuni ministri di non so quale culto.
 Badate bene una mail di una decina di righe.
Avrei potuto cestinarla come faccio di solito quando ricevo quelle vaneggianti elogi sperticati a Parenzo.
Le cestino non perché mi stia antipatico, ma perché le scrive lui.



Ho deciso di risponderle anche se non ho capito la domanda che mi ha posto, cosa che mi capita quasi sempre.
 Ecco l’email (non la pubblico tutta poiché ci sono esplicite richieste sessuali nei miei confronti e nei confronti di Cruciani. Per questo sono stato costretto ad inserire degli omissis):

 “I tempi di Dio non equivalgono ai tempi dell'uomo…omissisis…A proposito di questo mi sono posta una domanda, da fervente cattolica, Lei conosce il termine Ministro di Dio?senza stare a fare tanti discorsi, significa colui che agisce, parla in nome e x conto di Dio.
 Ebbene allora mi chiedo. Come mai Ministro degli interni, della sanità etc non hanno lo stesso significato? “





Interpretando il farfugliamento della tossica ho inteso che ella voleva conoscere la mia opinione sulla nascita della terra e se questa è attribuibile a dio.
Per quanto riguarda “i ministri” le rispondo secco: ma va a cagare.
La creazione della terra è opera di Dio? Diciamo che la tesi è un pochino forzata.
 Sappiamo che anche Giove ci ha messo del suo.
 Non dimentichiamoci Akher dio egizio che impersonava la terra, mentre anubi pare abbia solo avuto una relazione con lui nemmeno soddisfacente. E è noto che vengono nominalmente attribuite le paternità di varie costruzioni megagalattiche a chi ha sganciato i soldi per costruirle (magari pagando tangenti) o chi ha diretto i lavori.
Si è sempre ignorato chi, con il sudore della fronte e con stipendi da fame (a quel tempo non era in vigore lo statuto dei lavoratori), ha materialmente costruito pietra dopo pietra la terra.
Se siete interessati vi posso inviare via email i nomi di tutti gli operai che hanno partecipato alla costruzione della terra per 1 solo euro a nome: sono 654.876.
 In più delirio vaginale è in grado, in base ai dati che ci fornirete, di analizzare il vostro albero genealogico e vi può dire con certezza se i vostri antenati hanno partecipato all’evento.

C’è anche un antenato di Cruciani, tale Ciccio. Un pessimo fancazzista che mandava a fanculo chiunque criticasse il suo lavoro.



Come rispondiamo alla domanda che #caramellafarfugliante ci ha posto? Le cose belle della vita, come quelle brutte non sono mai attribuibili ad una sola persona (a parte Berlusconi per quelle brutte), ma ad un insieme coeso di uomini che con il sacrificio della vita si sono adoperati per costruire il nostro mondo.

Naturalmente ho parlato di uomini nel senso di maschi, perché di donne non si è vista neppure l’ombra. Come al solito a quelle piace sparlare e lamentarsi: cazzo dovevano costruire la terra, di scopare non ne avevano voglia, un po’ di comprensione cribbio!
 Un ultimo appunto: il direttore dei lavori che ha gestito la costruzione della terra tale Gianandrea Politone, napoletano guarda un po’, per avere il posto ha inviato un curriculum falso e grazie ad alcune raccomandazioni di Venere, le stesse Anubi e Diana (troie indefesse) ci è riuscito. Era un pizzaiolo gigolò spiantato e con una grande verga. Di costruzioni di pianeti non ne capiva un cazzo. Non lamentatevi quindi se la terra è un posto di merda.


Nessun commento:

Posta un commento

lasciateci il nostro #deliriovaginale ridateci #radiobelva