Hooligans della Zanzara

N.B. Le foto in questo blog sono prese da google oppure di Paola Mills che ci ha autorizzati http://www.koinup.com/paolamills/

domenica 13 ottobre 2013

La posta settimanale della zanzara - Da #pompinoincazzato

Oggi risponde, sempre, il Dott. Genitale Incompreso – Tuttologo

 Caro dottore,
 io ho seguito la trasmissione radiofonica “la zanzara” quando Miss Fisherman’s ha spiegato come rendere più piacevole il rapporto orale con una caramella Fisherman’s.
 Io ho provato.
 Ho chiesto a mia moglie di succhiarmelo, ma non ho notato alcuna differenza. A dire il vero ne ho mangiate due confezioni e oltre ad avere la bocca irritata, ho una cagarella incessante. Perché dite queste bugie? Telefonerò alle associazioni consumatori.


GI  Noi e la zanzara non diciamo bugie, miss fisherman.s a volte ma solo quando deve compilare la dichiarazione dei redditi. In ogni caso ho chiesto direttamente a Lei e mi ha spiegato che il suo problema è di facile soluzione: provi a dare una fisherman’s anche a sua moglie mentre la spompina. Mi sappia dire.


Nessun commento:

Posta un commento

lasciateci il nostro #deliriovaginale ridateci #radiobelva