Hooligans della Zanzara

N.B. Le foto in questo blog sono prese da google oppure di Paola Mills che ci ha autorizzati http://www.koinup.com/paolamills/

mercoledì 23 ottobre 2013

Fare l'amore con #laZanzara

il primo delirio vaginale nacque così !

‎È così raro che le volte che capita si posson contar sulla punta delle dita, ma non è stato sempre cosi.
Anni fa avevo più mezze giornate libere e riuscivo anche a finire ad orari quasi normali.
Fu così che un tardo pomeriggio mi ricordai di quella conversazione e iniziai a sentirlo parlare.

I primi istanti furono disgustosi, non credevo alle mie orecchie, cosa diavolo stavo ascoltando?
 I discorsi erano così senza senso che dopo un pò mi acco‎rsi che mi stavo divertendo.
Quando il grottesco diventa affascinante!



Ero un pò sconvolta da me stessa, cosa mi stava piacendo di tutto questo sproloquio sul tutto e nulla che andava in radio?

Non ricordo altro, ma sono sempre stata abitudinaria e pigra, quella divenne la stazione fissa!
A quell'ora ero quasi sempre in macchina di ritorno da qualche luogo, nel traffico bestiale quello che fa incazzare anche i santi.
Quel sottofondo certe volte era veramente geniale, altre terribile.
Giorni mi incazzavo come una bestia, altri prendevo spunto per discussioni nei giorni a venire, altri ancora incredula restavo a bocca aperta!



 Ero diventata dipendente senza accorgermene!
Volevo sapere cosa sarebbe successo oggi e sarebbe stato lo stesso domani e dopodomani.



 Mi rubarono 3 antenne in 2 anni dove vivevo. E trovai lavoro fuori, sempre più spesso era difficile prendere la stazione!
 La dipendenza si affievolì... per qualche tempo!
 Cambiai casa, orari, abitudini e ritmi.
Dal pomeriggio tardi mai, ma in serata ero sempre in auto verso casa... ormai conoscevo le dinamiche, capivo dalle prime battute se sarebbe stata interessante o al solito la puntata.
 Mi accorsi che sapevo in anticipo alcune reazioni e mi pareva quasi di percepire gli stati d'animo dal tono di voce!
Certe volte, leggendo i giornali la mattina, mi ritrovavo a pensare "ne parlerà senza dubbio stasera".

 Era una di quelle rare giornate, ero già a casa alle 17, senza alcun impegno o situazione da sistemare! Mi tolsi le scarpe, le calze... mi sciolsi i capelli, slacciai il primo bottone dei jeans e mi accasciai sul divano, con la radio accesa, la luce che passava soffusa attraverso la tenda, una canna in preparazione!

 Il clima è caldo, lui è carico! Si sente come sale la sua energia, la voce si fa più profonda e dominante... sicura, eccitante!
 Sorride, il tono di voce si fa lievemente rauco, se lo potessi vedere direi che sta avendo una flebile e piacevole estasi da situazione!

foto di Paola Mills


 È una di quelle puntate che fila, che a studiarla per mesi non sarebbe venuta così bene!
 Il ritmo non scende mai, incalza... anche nella pausa Tg, le notizie sono lì a fare da contorno al clima che si è andato a creare!
 Lo capisci dal tono della domanda che l'argomento gli piace, lo incuriosisce, lo intriga!
Vuole di più, sembra affamato, si possono immaginare le sue morbide labbra che si inumidiscono mentre incalza le domande e ripete le frasi con un ritmo prima lento, poi prepotente e di nuovo lento, quasi immobile per poi... affondare con la sua lingua tagliente la giusta provocazione che causa una risposta d'impulso , di getto... forse irripetibile

 In tutto questo io ero lì, sola sul mio divano,la canna ormai spenta... e quell' impeto verbale condito da variazioni di voce, sorrisi particolari... piccoli accenni ‎che scorrevano nelle mie orecchie fino a qualche emisfero del mio cervello che trasformava il tutto in immagini, fantasie troppo eccitanti per lasciare un solo bottone del jeans slacciato... Non ho mai capito cosa successe, come partii l'impulso... so che fu tutto molto naturale... fu la prima volta che feci l'amore con la zanzara! (da sola)

foto di Paola Mills


(se sarete dei bravi follower, vi descriverò come accadde nei particolari ^^ cosi A. e L. saran felici)

Nessun commento:

Posta un commento

lasciateci il nostro #deliriovaginale ridateci #radiobelva