Hooligans della Zanzara

N.B. Le foto in questo blog sono prese da google oppure di Paola Mills che ci ha autorizzati http://www.koinup.com/paolamills/

lunedì 11 novembre 2013

L'invasione degli #ultrafake

di Miss Fisherman's alle 5 e 40 del mattino!

....non c'è da sorpredersi se poi uno perde la pazienza.
Se ci vogliamo aggiungere che alle 5 (40 minuti fa) uno stronzo dalla Thailandia mi ha chiamata, svegliandomi, per poi dire "i'm sorry, i'm sorry" che aveva sbagliato numero!
Cazzo chiami un numero italiano a quest'ora! Adesso ho perso il sonno, sento salire il caffè nella moka e mi sfogo.



Negli ultimi 8 giorni: quelli di Delirio Vaginale ed alcune delle loro ancelle acquisite , hanno subito un vero e proprio attacco alieno dai fake twitteriani.



E' iniziato tutto sabato scorso, quando svegliandoci abbiamo trovato la principessa delle stronze imprecare contro un individuo che le stava sputando insulti addosso, solo perchè si era osata dire che Cruciani non sapeva fare il giornalista....poi è stata presa di mira la regina delle stronze, dopo che ha fatto un trattato psicosociale sugli ascoltatori della zanzara, ovviamente non era una visione troppo critica, ma nemmeno comica, è stata comunque resa visibile solo a chi possiede poteri cruciani, poichè non permettiamo che le nostre ancelle subiscano simili aggressioni .

Pensavamo che i fake fossero amanti di Cruciani sotto falso nome che ne difendevano l'onore, ma poi... nei giorni a seguire anche le deliranti scrittrici innamorate di Crux hanno iniziato a subire la stessa sorte...

Allora forse è un accanimento verso le donne che scrivono e parlano di Cruciani? Stai a vedere che è tutta una strana forma di molestia twittera per sfogare un eccesso di gelosia? Abbiamo pensato , sorridendo...

Ma quando anche gli uomini del gruppo iniziano a essere presi di mira!!!
Beh effettivamente anche loro si scoperebbero Cruciani, quindi forse non vale! E' sempre una forma di gelosia che subiscono!
Si! Dopo aver valutato tutte le variabili ed interpretato i lettori di proxi vari, le scelte sono rimaste 3:

1) i fake sono in realtà lo staff de La Zanzara che, vedendo il successo del nostro blog e quanti lettori ci scrivono, sta cercando di destabilizzarci per rubarci l'idea

2) i fake sono in realtà amici di 20 che , per tentare di arginare il successo che impensabilmente sta avendo con le amiche e amanti della moglie , provano a far fuggire le troppe donne che seguono DelirioVaginale.

3) i fake sono alcune signorine , comunemente definibili " assatanate" che appena vedono che per puro caso, o per errore, o per insultare, o per rispondere, o anche solo per curiosità...se per puro caso Cruciani risponde a un twit.... subito partono all'assalto dello stesso tuit cercando di attirare la sua (di lui, Cruciani) attenzione.

Io ho optato per la terza ipotesi, gli altri stanno ancora votando con l'aiuto da casa e del pubblico :)
Io ho optato per la terza ipotesi perchè son andata ad osservare , a rileggere anche chi avevo bannato, a vedere in quale momento apparivano nei tweet e, devo proprio dirlo....arrivano sempre dopo che cruciani risponde a uno di noi !



Questa volta dovrete fidarvi della mia parola, non intendo assolutamente dare a questi fake ciò che desiderano, ossia "visibilità", quindi non leggerete i loro twit e non perderò nemmeno tempo a controbattere o rispondere.
Si fottano.

Direte voi " allora cazzo scrivi sto articolo se poi non ci dai tutti i termini del gossip?"

Scrivo questo articolo per le signorine fake che goirnalmente cercano vittime su questo blog ! Ormai chiunque segua da qualche tempo Cruciani sa chi siete, come vi comportante e l'idea che date di voi.
Non mi interessa giudicarvi, anzi, posso quasi dire di capire il vostro viscerale amore per Crux.
Però non rompete le palle. Non è colpa mia se siamo stati più furbi di voi e abbiamo aperto un blog per commemorare il nostro amore per lui ! :)
Non è colpa mia se non ho avuto vergogna alcuna di dichiararmi pazza di Cruciani anche quando era un sacrilegio, un'insulto, sinonimo di poca intelligenza.
Insomma, signorine, ci spiace se vi sentite escluse e pensate che avreste titolo e diritto di esser parte del corpo Hooligans de La Zanzara.
Ma vi siete svegliate tardi, andate a scassare i tweet a qualcun altro!

p.s. ovviamente sono consapevole che oggi l'assalto degli ultrafake sarà massiccio, dopo questa dichiarazione di guerra! Volevo dire alle signorine che sono pronta e carica, perchè ancora sto godendo di questa splendida dichiarazione di Cruciani su NOI DI DELIRIO VAGINALE



E ricordatevi signorine, sarete sempre e comunque , le numero 2! Ho comprato ai saldi il titolo di n°1 :)


2 commenti:

  1. Sei la nostra regina o presidente/a (dato che siamo democratici), quasi bella.

    RispondiElimina
  2. ahaha , no ero solo incazzata! ho anche dislessia di scrittura, dopo correggo :)

    RispondiElimina

lasciateci il nostro #deliriovaginale ridateci #radiobelva