Hooligans della Zanzara

N.B. Le foto in questo blog sono prese da google oppure di Paola Mills che ci ha autorizzati http://www.koinup.com/paolamills/

venerdì 22 novembre 2013

La posta settimanale de #lazanzara : Da #noebasta

Dott Genitale Incompreso Tuttologo
#noebasta

Caro Genitale,
mi può spiegare perché Cruciani odia così tanto i notav? Gli hanno trombato la fidanzata o qualcuna lo ha rifiutato? E’ allergico? O lo pagano per comportarsi così?

Caro #noebasta  prima di tutto io sono il dottor Genitale incompreso. 
Ho speso un occhio della testa per comprarmi la laurea, me ne potrò vantare no? 
E’ impossibile trombare la fidanzata di Cruciani perché porta una cintura di castità. La chiave l’ha Parenzo, che come è noto, non è pericoloso. Però è tanto preciso. 
Nessuna donna ha mai rifiutato Cruciani, salvo due, ma sono fake  probabilmente. 
Io l’ho visto in azione lui non fa nulla di nulla per farsi desiderare, anzi. Urla parolacce alle donne che si propongono, rutta, scoreggia, le tratta come pezze da piedi e poi se le tromba Se avevamo dubbi sul livello intellettivo delle donne, soprattutto di Torino, ora non ne abbiamo più. 


Non è allergico ai notav, solo a marco Travaglio. Un tipo di allergia incurabile. Crux spesso si allea con Fabio Facci nel tentare di sputtanare Marco, ma non ci riescono mai. 
Ogni mese s’inventano un articolo che lo denigra, sempre firmato da Facci (il crux si vergogna del fatto che sia pubblicato su “Libero”. Non crede che sia un quotidiano, ma carta igienica in incognito). 
Calcolando che il Crux conosce solo 12 lettere dell’alfabeto e l’altro tre ( ma è un esperto di cosmetici), non partoriscono mai buone cose.  E’ pagato è vero, ma nessuno sa il perché. Senz'altro non è pagato per fare la zanzara nemmeno radio belva. Si dice che una anziano giornalista si sia innamorato di lui e per palparlo quotidianamente lo abbia fatto ingaggiare.
 Poi questo giornalista è stato licenziato, perché sosteneva di essere laureato e non era vero; diceva di avere un master e non era vero pure questo. A me dispiace perché aveva un gran gusto nel vestire. 

Pero caro lettore effettivamente crux odia i no tav. Il motivo è molto più meschino di quello che puoi immaginare. Grazie ad una soffiata di Mauro da Mantova, integerrimo studioso di semeiotica, gli hanno offerto l’acquisto di una villa. Il progetto era molto affascinante: zona tranquilla, piscina, 13 stanze, 26 bagni, 2 cugine (non è un errore di stampa) e 880 garage.
 Il costo per tutto questo ben di dio era molto basso (Pare una scheda telefonica e sappiamo che al crux non piacciono le minorenni). 
Cruciani è notoriamente un tirchio del cazzo e ha accettato subito. 
Il problema è la location: la villa sarà costruita sotto il tunnel contestato dai notav, a circa 10 km dal confine francese. 
Lui è incazzatissimo perché è stato sfrattato dall’appartamentino dove vive e selvaggia si lamenta e minaccia di mettersi con Travaglio.
 Nel frattempo del tunnel non se ne vede nemmeno l’ombra, per colpa di quei maledetti fancazzisti dei notav. 
Per questo motivo chiedo ai lettori: chi lo vuole ospitare? 
Mandate un’email a delirio allegando i dati catastali della vostra dimora.
 Crux però ci ha detto che non vuole ragazzine tra i piedi e  viva i froci, ma no froci. Le ospitanti devono essere solo donne dai 30 in ai 40 senza peli ( se hanno un sorriso bellissimo le accetta sino ai 48); vuole proprietarie che gli stirino e lavino la biancheria, conoscano il gioco della cameriera e gli leggano la favola della buona notte (uno dei tanti saggi su Berlusconi).
 Per ora abbiamo solo la richiesta di Miss Fischerman l’esperta di malattie degli organi sessuali, ma purtroppo Cruciani non sopporta l’accento di Torino (e chi sopporta una lagna tale?), odia gli juventini (e chi li ama?), e soprattutto vuole donne con il pube depilato e come è noto quello Miss Fisherman è una foresta.


Nessun commento:

Posta un commento

lasciateci il nostro #deliriovaginale ridateci #radiobelva