Hooligans della Zanzara

N.B. Le foto in questo blog sono prese da google oppure di Paola Mills che ci ha autorizzati http://www.koinup.com/paolamills/

sabato 2 novembre 2013

La posta settimanale de #lazanzara da : #luisalavampira

#luisalavampira

Caro dottore. mia nonna Euridice, mentre ascoltava la zanzara, mi ha detto che la voce di Cruciani è uguale a quella di un vampiro che le tolse la verginità 70 anni fa. Cosa ne pensa?



G.I.
Penso che sua nonna abbia l’Alzheimer. Non è la prima ascoltatrice che mi ha posto questa domanda e scommetto che lei, come le altre, è nata a Cuneo ma lavora a Milano. Credo che il problema sia la fisiognomica di Giuseppe: ossuto, carnagione chiara, cadaverico, smorto, freddo, senza vita, con canini sporgenti, glabro, stronzo, di età indefinita, non sopporta la luce del sole, volgarissimo, detesta tutti salvo Berlusconi.





Non dimentichiamo che ha un assistente insulso, che lo serve e lo segue come una prostituta. E che probabilmente morirà ucciso dallo stesso Crux.




Una qualche somiglianza con il buon vecchio conte Vlad potrebbe starci all’apparenza.
 Ma il conte era differente.
Prima di tutto era un Rom - comunista, rumeno e non romano e amava trombarsi le ragazzine vergini e non le Milf tipo Selvaggia. Vlad era gran signore: sempre elegante con quel frac demodé lindo e pulito, nonostante amasse dormire nelle cantine dove l’umidità e la sporcizia crogiolano di felicità e i ratti hanno un nome e un cognome, oltre che un titolo.



Come ad esempio il mio collega dottor Porto la Peste, che è una stimata pantegana specialista in ricette cuneesi trapiantate a Milano.
 Un vampiro semplice insomma, ripetitivo, cattivo ed irriverente con i nemici, ma rispettoso delle vittime. Possedeva una dialettica forbita, mai una parola volgare (se non quando raramente era invitato ad un battesimo)e con una cultura umanistica impressionante oltre che un pene gigantesco.
 Con Cruciani non c’entra nulla.

Chi ha tolto la verginità a sua nonna non è il conduttore della zanzara. Infine non si confonda: quando pronuncia la frase “merda e sangue” non esprime il desiderio per alcun pasto appetitoso.
Perché cara #luisalavampira non si deve dimenticare della merda.


Nessun commento:

Posta un commento

lasciateci il nostro #deliriovaginale ridateci #radiobelva