Hooligans della Zanzara

N.B. Le foto in questo blog sono prese da google oppure di Paola Mills che ci ha autorizzati http://www.koinup.com/paolamills/

martedì 26 novembre 2013

Fuochi senza sfumature QUATTRO La bella e la bestia

QUATTRO
La bella e la bestia

Si parlano

Lui è pazzo di lei (ma cerca di non darlo a vedere)
Ti vedevo passare tutti i giorni e cercavo di trovare il modo per conoscerti
Ma tu andavi via
Non riuscivo a darmi pace
Devo conoscerla
Come posso conoscerla? mi chiedevo
Non hai idea dell’effetto che mi provochi
Perché non mi hai mai fatto capire che mi volevi?

Lei è pazza di lui (ma cerca di non darlo a vedere)
Ti guardavo e mi chiedevo se un giorno sarebbe stato possibile conoscerti
Ogni tanto mi sorridevi
Ogni tanto mi voltavi le spalle per parlare al telefono (si il solito straniamento teatrale)
Sembrava un’impresa impossibile
Allora ho deciso di andarmene sull’isola
Ho scritto un diario
Perché volevo che lo leggessi,
ti eccitassi pensandomi
mentre descrivevo i miei delirivaginali.
Grazie alla figura sul tetradramma avresti dovuto capire
Che ero io
...

Voglio vederti
Quando vuoi. È tanto che aspetto
Domani. 
Foto di Paola Mills

 Roxane se ne va ancora stordita dallo sviluppo in velocità di eventi desiderati da mesi...
Si volta indietro per guardare Alessandro ancora per qualche istante,
per controllare che fosse tutto vero
E non un sogno.
Ma ecco che trova sui suoi passi il Re20

Il Re Ashoka ama la sua bellissima moglie, ma Roxane ha un qualcosa che lo inquieta e lo attira...
La guarda fissa negli occhi come per scrutare cosa si nasconde dietro quello sguardo magnetico, profondo.
Per un istante ha come un pensiero che lo eccita.
Chissà forse in un altra vita, in altre circostanze
Forse...
Non devi fare l’amore con Alessandro, non ora. Le dice.
Perché gli è sfuggita una frase del genere? Non era quello che voleva?
Perché il re non vuole che Roxane sia felice?
Lei gli sorride con dolcezza:
Sono nel punto di non ritorno, Re20, adesso andrò avanti con o senza il tuo aiuto.
Posso benissimo spingermi fin dove voglio.
Non sono più gli uomini a decidere per me.
Fatemi vivere la mia vita
Ho studiato quanto voi
Sono ricca quanto voi
Conosco le arti e la storia più di chiunque altro in questo regno.
La vita è mia e solo io posso decidere per me.
Accetto i consigli ma
non permetterò mai  più a nessuno di dirmi cosa devo fare.
(preludio di autocoscienza)

Foto di Paola Mills

Si volta e guarda le sue montagne innevate, respira lentamente l’aria frizzante
come per prendere le forze da quel paesaggio
violento aspro freddo.
Si sente forte come non è mai stata...
Se sto per cadere voglio farlo perché l’ho deciso io.
 ...
Alessandro e Roxane
Si guardano, ridono, si baciano
ancora e ancora con intensità .
Roxane lo stringe e avverte che il suo sesso è rigido e preme su di lei...
Lo tocca è notevolmente grande... lo spoglia, si spoglia.
Rimani così, ti voglio guardare.
Ti ho guardato tanto ma non eri per me
Adesso sei per me, il tuo corpo per me, la tua pelle per me.
Chiudo gli occhi.

È tutto vero.
In quel momento era tutto vero. Decidono di vivere ogni cosa così come viene, senza chiedersi niente, senza cercare di capire.
In quel momento tutto era vero.

Foto di Paola Mills

Lui, lui è il gioco di lei

Sei così bello con quella bocca, quegli occhi, quel viso spigoloso, quel ventre, quelle spalle, quei muscoli, quelle gambe. Con quella bestia incagliata che si rialza, cresce e schizza lontano la sua linfa quando trova l’elemento da amare.

Accarezzati ti prego.
È bella la tua mano sul tuo sesso mi piace guardarla, mi piace guardarti.
Baciami entra nelle mie labbra.
Voglio entrare nella tua testa,
muovere la tua lingua con la mia.
 Voglio le tue dita nel mio sesso
la tua lingua sulle mie labbra.

Lui prende i miei fianchi, mi solleva
e mi lascia scivolare sul suo sesso.

Lui sopra di me
Piano, muoviti dentro di me adagio.
Le tue mani sul mio volto
le tue dita nella mia bocca
il piacere nei tuoi occhi
la tua voce
ti muovi
il mio piacere
la mia voce
i colpi dentro di me
forti ma dolci
ti vedo cercare i tuoi occhi nei miei
vogliono sapere fino a dove arriva il mio godimento.

Foto di Paola Mills
Restano immobili esausti fianco a fianco ad ascoltare le proprie pulsazioni in dissolvenza.

Si ritrovano ancora una volta, una notte che pioveva forte.
Godono con intensità mai provata.
Foto di Paola Mills
 Ma qualcosa succede...
Non è ancora il loro E-vissero-felici-e-contenti
Alessandro parte per la guerra.
Non scrive e scompare.
La bestia torna ad essere la bestia di una volta.
Era di nuovo quello che tutti auspicavano: il tanto amato Sangue&Merda

 Roxane rimasta da sola si sente in caduta libera.
Ha provato a volare.
Adesso cercherà di cadere con stile.

Arrivano in suo aiuto gli amici di sempre
  

...continua
Foto di Paola Mills


Nessun commento:

Posta un commento

lasciateci il nostro #deliriovaginale ridateci #radiobelva