Hooligans della Zanzara

N.B. Le foto in questo blog sono prese da google oppure di Paola Mills che ci ha autorizzati http://www.koinup.com/paolamills/

mercoledì 13 novembre 2013

La posta settimanale de @lazanzara da #gangbangerelisa

Dott. Genitale incompreso – tuttologo



Caro dottore,
ho 23 anni e sono sposata  da 12 con il mio bellissimo marito di 97 anni Frenco. 
Ho 6 figli che sono la ragione della mia vita. Ho sentito Cruciani parlare di gangbang nella sua trasmissione.  
Frenco è un mandrillo, ma vorrei provare nuove sensazioni e  partecipare ad una gangbang. 
Mio marito è restio perché dice che le persone con il polmone d’acciaio non sono gradite e teme di essere escluso. 
Come posso fare e Cruciani partecipa?

Cara signora dalla foto che mi ha inviato sono sicuro che lei potrebbe essere una degna partecipante ad una gangbang, Le ho postato l’indirizzo del club del godimento, ci ritroviamo tutti i giovedì e non vediamo l’ora di donarle tutto il piacere che possiamo. 


Si ricordi che il club è formato da persone che seguono una dieta ferrea, si allenano in palestra, vanno di corpo regolarmente, lo hanno lungo almeno 6 cm (in realtà la regola che tutti rispettiamo è non meno di 20 cm, ma per far entrare parenzo abbiamo dovuto abbassare la misura) e non si cibano di pasta gay. L’attendiamo.  
Passiamo alle cose noiose:suo marito. 
Capisco il suo dolore nel volerlo escludere, ma le regole della casa sono molto ferree. Ho chiesto a Cruciani se Frenco potesse essere ammesso alla festa, ma mi ha mandato affanculo. 
E’ intervenuto Parenzo che ha contestato questa la decisione  perché bisognerebbe accogliere tutti, anche se non rispettano alcune regole della casa del godimento. Lui non ne rispetta una ed è ammesso ad entrare al club in ogni caso. In realtà è un voyeur e non partecipa attivamente alle orge. Anche perché  rischierebbe di essere scambiato per donna. Secondo 
Cruciani il suo fine è proprio questo in realtà. Devo dire la verità: tra di noi c’è un grande feeling e anche le donne che sono state oggetto delle nostre attenzioni sono rimaste molto soddisfatte delle nostre prestazioni. 

Chieda a miss fisherman e mr fisherman e alla signora Luisa per conferma.  
Il prossimo giovedì ci divertiremo con il gioco della cameriera.  Purtroppo quando arriva Cruciani l’atmosfera orgiastica  s’ interrompe.. 
Manda tutti a fan culo e dice che chi tocca selvaggia farà la telefonista per radio 24 a tempo indeterminato (In questi frangenti Parenzo si nasconde sempre). 

In realtà Selvaggia gli da sempre buca e noi pensiamo che sia per questo che è sempre incazzato.  
Poi chiede a tutti i partecipanti se la Pascale è lesbica e se qualcuno si azzarda a rispondere positivamente, lo caccia; non prima di costringerlo a essere assunto come manovale  da un’impresa che lavora per il tunnel no tav.  E’ un vero tiranno. Ci allontana tutti dalla donna oggetto delle nostre attenzioni e se la ingroppa da solo. 

Urla cose come “siamo tutti froci”, “sangue e merda merda e sangue”, “Parenzo do ve sei?”, "presidente siamo con te" E’ veramente mostruoso. Poi se ne va e dice: ci sentiamo domani alle 18 e 30 e ci grida andate a fanculo froci.. 

Quindi cara #gangbangerelisa dovrebbe venire senza suo marito. Fortunatamente Parenzo è disposto a farlo entrare di nascosto, purché faccia la sedia.  Infine le rammento : ciò che desidera Cruciani “sangue e merda” non è ciò che desideriamo noi. Quindi non venga se ha le mestruazioni e si faccia un clistere prima di partire..

Nessun commento:

Posta un commento

lasciateci il nostro #deliriovaginale ridateci #radiobelva