Hooligans della Zanzara

N.B. Le foto in questo blog sono prese da google oppure di Paola Mills che ci ha autorizzati http://www.koinup.com/paolamills/

martedì 5 novembre 2013

La posta settimanale de #lazanzara Da #crepastortignacola

Dottor Genitale Incompreso - Tuttologo 

 #crepastortignacola
 Dottore del cazzo, non capisco le sue difese senza senso a cruciani soprattutto considerando che è un analfabeta con un vocabolario limitato, puzza, sputtana e denigra tutti quelli che si permettono di criticare Berlusconi. Con gli ospiti ha un atteggiamento differente a seconda della convenienza personale. A uguali situazioni cambia opinione se di mezzo c’è Berlusconi.
 Dice mentendo di avere votato #m5s ( non ci crede nessuno e sarebbe una vergogna per il movimento) in realtà ha votato pdl, il partito di dipendenti di B. come lui. E soprattutto dice che sono una imbecille. Risponda alla svelta coglione. Se scrive stronzate mi paga una pizza.





G.I.
 Devo farti i complimenti per l’educazione, raramente ho incontrato giovani donne così delicate nell’esprimere i propri pensierini.
 Credo anch’io tu sia una imbecille, ma non ti offendere è solo per spirito di emulazione. Andiamo per ordine:
1)Cruciani non è un alfa beta. Per appartenere agli Alfabeta (gruppo universitario americano) è necessario essere una teenager con gli ormoni in subbuglio. Anch’io amo le ragazzine che la danno facile. Ti capisco. Il crux non è un teenager, c’è chi dice abbia 103 anni come quelli Cristo (Giovanardi mi riferisco a Cristo Boschi il macellaio, smettila di rompere il cazzo! Uffa!)

 2) Il suo vocabolario non è limitato, ma ristretto. Impara ad usare i termini corretti sciocchina. Prova tu a tenere in vita una trasmissione ripetendo solamente le frasi “ma vaffanculo” “non me ne fotte un cazzo” “Parenzo dove sei, cosa stai facendo?“ “la crepa è un’imbecille”. Prova se ne sei capace, presuntuosetta 

3)Effettivamente nn ha un buon odore, ma questo dipende dalle puzzette artificiali che Parenzo gli infila nelle tasche. Come sai Parenzo vuole diventare il conduttore della zanzara ed è disposto a tutto. Pensa che paga un certo mauro affinché l’offenda in trasmissione! Pur di diventare protagonista paga per farsi denigrare. Ma non ti preoccupare, morirà il 4 agosto 2014 ingozzandosi di cibo rigorosamente Kosherut

4) Non è vero che denigra. Non detesta i negri, cretinetti. Salvo quelli che si trovano nel mare territoriale italiano. A quelli gli sparerebbe. Non so il perché, ma come sai certi comportamenti dipendono sempre dal rapporto che abbiamo avuto con nostra madre. Io credo di averne avuti al massimo tre, ma non so se vale per il bonus.

5) Ha effettivamente un atteggiamento differente a seconda degli ospiti della trasmissione. Ma lui non lo fa per interesse, assolutamente no. Cruciani sorteggia. Non conta quello che dicono, chi sono, se sono donne, uomini, o mr fisherman, no. Lui li tratta male o bene a seconda del risultato del sorteggio. Se esce “stronzo” li tratta male. Se esce “selvaggia” li tratta male. Se esce “GiorgiaCrepa” manda un troll.

6)Non cambia opinione se di mezzo c’è Berlusconi, perché lui non cambia mai opinione. Gli ho spiegato che deve smettere di credere che babbo natale esiste davvero, ma lui niente, rimane della stessa idea. Anche se lo disprezza perché è vecchio e comunista.

7) Lui ha votato il movimento 5 stelle, ne sono sicuro: l’ho letto nelle carte magiche di Otelma. Ma si è confuso: credeva fosse un nuovo gruppo di adoratori del sesso tantrico. Lui ama molto il sesso e parlare di sesso. I colloqui con Taormina e Giovanardi ne sono un chiaro esempio

8) Tu hai proprio la fissa di questo Berlusconi, mi piacerebbe sapere chi cazzo sia. Ho l’impressione che tu abbia una cottarella per lui. Immagino sia un bel manzo.

Comunque #crepastortignacola spero tu sia soddisfatta di ciò che hai letto; vorrei poter evitare di pagarti la pizza.
 Soprattutto perché i buoni pasto che mi passa cruciani prevedono che io debba anche lavare i piatti.


2 commenti:

  1. Caro dottore mi ha convinta sono una imbecille. Le risparmio la pizza, possiamo direttamente passare al dunque.
    Lei è il nulla, scrive il nulla e si diverte così. Molto meglio di coloro che sono peggio di lei ma credono di essere qualcosa.
    Oramai è giunto il momento di cambiare: lasci stare cruciani e suoi fans. Cambi argomento. Ho letto di sfuggita "il trollante inconsapevole" so già che oggi a mezzogiono lo finirà. Non lo butti nel cesso. Lei mi ha già capito.
    Porti i profilattici, grazie.

    RispondiElimina

lasciateci il nostro #deliriovaginale ridateci #radiobelva