Hooligans della Zanzara

N.B. Le foto in questo blog sono prese da google oppure di Paola Mills che ci ha autorizzati http://www.koinup.com/paolamills/

lunedì 9 dicembre 2013

La posta settimanale de #lazanzara . Da #uga1999

Caro G.I. ma che fine ha fatto? 
Io ho 14 anni e sono abituata a leggere il blog prima di fare la ragazza doccia  a scuola e sono molto delusa. L’hanno censurata? E’ in galera? E’ morto? 
Se è passato a miglior vita è uomo molto cattivo, perché mi aveva promesso di inviarmi la fotografia del suo pene. 
Mi risponda la prego.      

G.I.
         
Uga tu non potresti leggere il blog è per bambine grandi. Ti invio la fotografia del mio pene, se mi mandi la fotografia della passerina della tua mamma, se no ti mando la foto del pene di Parenzo.
Devo chiedere scusa a tutti i fans che mi hanno chiesto cosa mi fosse successo. Sono circa 4.231.567.754.675.435.899.333 periodico le email che mi sono arrivate in questo periodo. Io però vorrei citare 3 email che mi hanno molto scosso . 
Queste  dimostrano quanto sia amato dalla gente. 
Ringrazio Tommaso che non leggendomi più ha tentato, senza riuscirci, di uccidere il nonno. Tommaso che combini? 
O le cose si portano a termine  o si fa brutta figura; ma io ti perdono lo stesso. Ringrazio la cara Gemma che mi ha inviato un assegno di 600 euro che corrisponde alla sua pensione mensile. Purtroppo con questa donazione  rischia di non poter pagare l’affitto e di essere sfrattata. Un po’ tirchia è gemma, con 600 euro io mi ci pulisco il culo. 
Ma anche Cruciani è tirchio come te e per questo ti perdono. 
Vorrei infine ringraziare  Sara, che santa donna!  Mi ha inviato una bibbia, i vangeli 2 ostie e una croce di legno. 
 Ha scritto che pregherà per me toccandosi fin che non sarò guarito. Scusa sara se mi tocco le palle, ma non sono mai stato malato. 
Piuttosto mandami una foto mentre ti tocchi. Le rimanenti email sono di creditori e di equitalia e non ho avuto il tempo di leggerle compiutamente, ma so che anche loro mi vogliono bene.  
Mi preme però smentire alcuni gossip che ho avuto il dispiacere di leggere su alcuni giornali e messi in giro da Miss e Mr. Fisherman. 
Non è vero che Parenzo mi ha impedito di scrivere perché ho reso pubbliche le dimensioni del suo pene. Lui ci sta allo scherzo e ci ha riso sopra, anche se adesso non mi rivolge la parola e mi chiama Hitler.
 Non è vero nemmeno che sono stato sequestrato dai Notav. Secondo queste assurde voci l’avrebbero fatto  per richiedere un riscatto a Cruciani al fine di  comprarsi tenaglie e bastoni nuovi.. Questo fatto non è mai avvenuto, anche perché il Crux non avrebbe mai pagato. 
Non corrisponde a realtà nemmeno che Selvaggia abbia preso una sbandata per me e che siamo scappati su un’isola deserta vicino a Frosinone. Io amo le ragazze un po’ più giovani e timorate di Dio. 
Non è vero nemmeno che sono stato scelto da Berlusconi per rifondare forza italia come leader, quando tra 300 anni morirà, prima di resuscitare. 

E poi io sono un uomo di sinistra. 
Infine non corrisponde al vero che sono stato scelto come candidato alle primarie del  pd come fantoccio al posto di civati. Secondo le malelingue avrei dovuto mascherarmi da lui e addormentare la platea degli iscritti. 
Non è vero! e poi ad addormentare chi l’ascolta Civati ci riesce benissimo da solo. 

E poi io sono un uomo di destra.
Per rispondere alla tua domandina #uga1999 “Cosa mi è successo?”   

Niente di che è solo che non ho più voglia di fare un cazzo.

5 commenti:

  1. Dott genitale incompreso, rileggendo questo post, credo che la sua aridità creativa sia oramai intollerabile. Propongo a delirio il licenziamento in tronco.

    RispondiElimina
  2. Si effettivamente fa cagare, ma perchè deve far credere alla moglie che preferisce scrivere sul suo blog, abbia pietà di lui, poveretto, è un pò cagasotto. Oggi va di moda a la zanzara sto appellativo " cagasotto".

    RispondiElimina
  3. Sono d'accordo. Anche se ho l'impressione che la situazione ideale di G.I. sia non fare un cazzo. Comunque chi lo ha convinto a scrivere non è stata la moglie (che inizialmente diceva "vuoi i tuoi spazi?" questo è il mio),ma sono state la signorina giorgia, la sinorina sara e la signorina natasha (che tu nn conosci) e eunucogiggi (idem come prima). La signorina giorgia gli ha inviato 26 (dico ventisei) sms a questo fine. Quindi signora fiscerman è giustificato. La moglie in questo periodo è depressa per un tale civati un pretino con la falce e martello tatuata sul petto. La moglie ancora non apprezza il fatto che lui partecipi e si dice ci sia stata una votazione tra i blogger con maggioranza di 9 a 1 a favore della sua partecipazione. In ogni caso lo boicotta cancellando post già scritti in fase di pubblicazione. Quindi cara signora non ha capito un cazzo, ma la capisco lei è di torino. Infine cerchi di essere più presente alla zanzara perché in questo periodo è divertente e crux è in forma. Giorgia (anche se non l'ammetterà mai) sta cambiando opinione su suo idolo. Sabato sera lo ha difeso in una discussione appositamente iniziata da G.I. per osservare la sua reazione. Oramai lo ama di nascosto. Auguri per il suo matrimonio, ma speriamo che non nascano figli. Non riesco ad immaginarmi una serie di piccoli miss fisherman litigiosi e attaccabrighe. Ma se mi assicura che assomiglieranno al padre, allora le posso fare gli auguri. A parte gli scherzi alice il tempo passa e tu invecchi, vorrei vedere un giorno una piccola fisherman e una piccola Klonk che si mandano a fare in culo con amore.(tale madre, tale..) Attendo fiducioso.

    RispondiElimina
  4. E' vero ma ho sprecato gli sms è un autore finito. Su Cruciani non ho cambiato idea e non l'amo di nascosto. Chi amo di nascosto sai chi è'.

    RispondiElimina
  5. Si è sposata mia sorella, pirla . Io devo ancora tornare a convivere (e si vivevo già con lui a Verona, prima di lasciar quella terribile città) . Si son di Torino e purtroppo per ora mi mantengo da sola e il lavoro grazie a dio c'è, se i forcaioli consentono ovviamente, e io ho troppe cose da pagare e faccio tardi e quando c'è la zanzara sono in auto e non riesco a commentare. Adesso metto l'applicazione x non vedenti cosi detto i commenti a twitter. Ma temo funzioni solo sugli iphone e io boicotto il marchio :) Quindi abbia pazienza ancora un pochino, da gennaio tornerò a respirare, se i forcaioli mi fan lavorare, sennò da febbraio o marzo. Mi spiace, ha ragione e soffro nel perdermi il mio (nei miei sogni almeno) formidabile e meraviglioso Cruciani

    RispondiElimina

lasciateci il nostro #deliriovaginale ridateci #radiobelva