Hooligans della Zanzara

N.B. Le foto in questo blog sono prese da google oppure di Paola Mills che ci ha autorizzati http://www.koinup.com/paolamills/

lunedì 10 agosto 2015

Ma basta con tutti sti idoli inutili, noi vogliamo solo Cruciani

La colpa è anche un po' mia, forse avrei dovuto batter di meno sul gruppo, sul blog e cercar meno visibilità, perchè si è creata una catena di mostruosità che...voglio scendere , anzi, voglio cambiare canale!

Era divertente quando , facendosi dare del lei, dibatteva con gli ascoltatori , a volte uscendone leccandosi le ferite.
Era divertente quando, pieno del suo cinismo, richiamava qualche stronzo per farlo cadere sulle sue stesse parole.
Era divertente quando, spalleggiato da un povero pirla ed un imitatore triestino, metteva nell'arena un vip e un ascoltatore e ci permetteva grasse risate...ma...

Il numero verde diretto per i pirla, l'adorazione di falsi miti creati da una telefonata uscita bene, t-shirt col copyright e altre cagate simili....ma basta!

Mi piaceva essere una zanzarofila. Adoravo essere parte di una elite di incompresi, giudicati male e considerati anche un pò volgari " se ascolta uno come Cruciani per forza".
Mi piaceva trovar un momento per ascoltarlo twittando con la solita banda, a cui, saltuariamente, si aggiungevano nuovi personaggi.
Ora sembra lo zoo di 105 e mi sento una nella massa. Ormai esser fan di quello o l'altro ascoltatore è l'unica cosa che conta, dopo la maglietta , ovviamente.
Allora meglio idolatrare Razzi.

Mi sono rotta...io sono Malata di Cruciani, della Zanzara quella vera...non di sto posticcio aggregato di idee fotocopia di mille altre radio, troppo populistiche... non mi si bagnano più le mutandine :(


CRUCIANI RITORNI A FARSI DARE DEL LEI!  




Nessun commento:

Posta un commento

lasciateci il nostro #deliriovaginale ridateci #radiobelva