Hooligans della Zanzara

N.B. Le foto in questo blog sono prese da google oppure di Paola Mills che ci ha autorizzati http://www.koinup.com/paolamills/

domenica 9 marzo 2014

Buona #NonFesta delle #Donne

Amando da sempre la storia di "Alice in Wonderland" non potevo non augurarvi una buona non festa delle donne, precisa e puntuale, in un giorno qualunque, che non sia l'8 Marzo.
Che poi, se vogliamo vedere la festa ed il suo significato, celebra la morte di donne lavoratrici e quindi, non vorrei sbagliare, ma forse l'8 marzo dovrebbe essere la festa delle  " donne lavoratrici" ed a guardare i dati istat, c'è ben poco da festeggiare. Sbaglio o non arriviamo al 50% di donne che lavorano tra le donne che vorrebbero lavorare ?
Allora forse l'8 marzo dovrebbe divenire un giorno di lutto, come il 2 novembre, almeno finchè non cambiamo come paese.



Perchè siamo un paese ridicolo. Ci scandalizziamo per una giusta protesta femminile, capeggiata dalla Boldrini, che chiede semplicemente che non sia così ovvio e scontato utilizzare una terminologia solo al maschile se in una stanza ci sono 20 donne ed 1 solo uomo, che poi racchiude in uno sciocco esempio tutto l'immenso lavoro ancora da fare perchè uomini e donne siano considerati uguali difronte a diritti e doveri, è ovvio che poi noi abbiamo le tette e la passera e voi il cazzo e basta. Ma non riflettiamo sul fatto che ormai siamo "maschilisti inconsapevoli" tutti,
uomini, ma soprattutto donne, che si scocciano, alzano le spalle e si incazzano pure se fai notare come sia ovvio ridurre tutto al maschile anche se in un luogo ci sono il 99% donne ed 1% uomini. Fateci caso. La classe di alunni, sentite mai dire la classe di alunne e alunni? I diplomandi; avete mai sentito dire diplomande e diplomandi ? e questi sono i primi esempi da cui tutti impariamo, perchè a scuola, per ora almeno, ci si va.
E poi ci scandalizziamo per la satira " sessista", come se poi si potesse definire satira ciò che gioca sulla donna in quanto portatrice di passera.
Ma , sapete cosa mi fa incazzare, che si perda tempo con le stronzate e le si scambi per sessismo, misoginia, maschilismo, violenza sulle donne. Peggio! Che si faccia passare cazzate, stronzate, becere buffonate per temi seri da cui cominciare la lotta alla violenza sulle donne.
Mi fate schifo, voi che cavalcate il caso #Lucci con la Boschi come esempio di sessismo, misoginia e altre similitudini. Ma Lucci è un rompicoglioni da sempre e quello che ha fatto alla Boschi è semplice rottura di coglioni. Come  sono rotture di coglioni quelli che ti fischiano al semaforo o gli amici troppo smanaccioni che giocando,giocando ti metton sempre una mano sulle tette. Questa non si chiama violenza, questa si chiama rottura di coglioni, stupidità, pochezza.
Lucci ha sempre fatto stronzate, pochezze che rompono le palle e spesso sono anche cafonaggine allo stato puro, ma sicuramente non perchè maschilista o misogino, forse perchè è un coglione , questo si .



Ma la cosa che più mi disturba del genere umano italiano è l'ultima delle stronzate, le Quote Rosa. Adesso consideriamo un grande traguardo che si decida che saremo 50 e 50 in parlamento tra maschi e femmine, perchè bisogna garantire la specie femminile, come razza protetta ?
Fatemi capire , dove è il traguardo?
Certo in un paese come il nostro è un traguardo, ma per noi donne proprio no. Pensateci bene, traguardo sarà quando potremo scegliere di avere solo donne al governo, partiti di sole donne, aziende di sole donne volendo. Sicuramente non è un traguardo avere le quote bloccate per le donne, perchè tra le righe significa  che senza quote non potremmo mai raggiungere certi livelli! Ed invece la realtà sta dimostrando, senza necessità di quote del cazzo, che le donne possono raggiungere ogni livello e con più armi degli uomini perchè oltre a poter usare il cervello, all'occorrenza possono usare anche la figa e la storia ci insegna che non fa mai male .



Concludendo buona non festa delle donne a tutti e vi assicuro che sono in prima fila a lottare tutti i giorni per i nostri diritti, ma questo non toglie che al mondo ci siano anche donne incredibilmente gnocche e donne incredibilmente puttane e dirlo non fa di me una misogina, maschilista stalker.

Questo delirio tra le righe nasce dopo la lettura di questo articolo di Cruciani Il giornaleOFF
Miss Fisherman's

Nessun commento:

Posta un commento

lasciateci il nostro #deliriovaginale ridateci #radiobelva