Hooligans della Zanzara

N.B. Le foto in questo blog sono prese da google oppure di Paola Mills che ci ha autorizzati http://www.koinup.com/paolamills/

lunedì 10 febbraio 2014

Spiando da una finestra aperta Capitolo 2 - La finestra sul cortile

Mi siedo a tavola, ma la compagnia mi dà noia è troppo rumorosa; vorrei starmene in pace a fantasticare. Cerco di partecipare alla conversazione, però, come allento il controllo, il pensiero vola verso la telecamera lasciata davanti alla finestra. Cosa starà succedendo? Lo so lo vedrò più tardi, ma il pensiero mi eccita, mi esalta.




... chissà come lo fa quell’uomo tremendamente sexy. Sarà irruento? Delicato nel baciarla, nel toccarle il sesso? Come la farà godere? E lei? In fin dei conti queste cose sono prevedibili, ma sono le persone e l’atmosfera che creano a rendere tutto diverso e speciale...



Caspita Alice, ma cosa hai stasera?
A cosa cavolo stai pensando? Sei odiosa così distratta
Scusatemi ma sono presa dai miei pensieri

... non so forse vorrei essere lì anch’io con loro in quella stanza, in quel letto a guardarli da vicino? L’idea mi sfiora per un istante. Ho voglia di toccarmi...

Il tempo, quella sera, passava con una lentezza esasperante. Quando è ora di andare? Scusate ma non sto bene.
Mi scaravento per le scale, entro in casa e mi lancio verso la telecamera.
Mi volto verso la finestra. Loro sono ancora lì con la luce accesa. Ma non come li aspettavo, sdraiati con l’ora di sesso ancora addosso. Lei era in piedi e urlava; sventolava un foglio. Lui era seduto sul letto, piegato con le mani sulla faccia, sembrava lievemente dondolare.

Mi prendono l’inquietudine e l’ansia. Cerco del fumo e senza neanche spogliarmi riaccendo la telecamera...



Miss L. 

Nessun commento:

Posta un commento

lasciateci il nostro #deliriovaginale ridateci #radiobelva