Hooligans della Zanzara

N.B. Le foto in questo blog sono prese da google oppure di Paola Mills che ci ha autorizzati http://www.koinup.com/paolamills/

martedì 21 gennaio 2014

20 ci manchi cazzo

Questo blog , è vero, l'ho voluto io, ma la sua esistenza è stata possibile grazie agli stimoli dei tuoi "genitali incompresi" sproporzionati rispetto alla media e altamente attraenti per le stronze bionde, soprattutto della bassa padana!



La combriccola di hooligans zanzara Style, ormai seguitissima dai twitter e dallo stesso #Cruciani, che a volte sembra prendere spunto esiste soprattutto per colpa tua (merito) che ormai l'estate scorsa hai deciso di followarmi ed iniziare questa virtuale e piacevole avventura!

Sto scrivendo tra 1 semaforo e l'altro perché nn riesco ad aspettare stasera!
Cazzo 20 capisco tutto, sul serio! Se non è una storia del tuo futuro libro la scelta di sparire la condivido totalmente, ma così!
Con Lulù ne abbiam parlato, ridendo abbiam pensato molte cose,anche al fatto che potrebbe essere tutto una grande recita, anche che vi siete divertiti a percularci, ma non importa, ci manchi.
Ci manchi perché non si fa così! Per quanto tua moglie, o tu nei suoi panni, sostenga che siamo solo avatar, in quanto tali ci siamo ugualmente affezionati ai tuoi deliri. Lulù dice che sei come tutti gli altri uomini che le hai tanto criticato!
È  in lutto, lo sono anche io! Non si va via così! Senza un ciao, senza una motivazione senza dire torno o non torno più!

Ridi, Eli rider sicuramente, lei ci considera solo pic su un profilo, ma siamo anche Miss Lulù e Miss Fischerman's e questi modi non li gradiamo.
 Fatti vivo, dicci qualche cosa. Riappari sotto mentite spoglie, ma lasciarci così è da vigliacchi e non si addice al tuo personaggio!

Miss Fisherman e Miss Lulù

Nessun commento:

Posta un commento

lasciateci il nostro #deliriovaginale ridateci #radiobelva